Home Attualità AVIS: IL CORONAVIRUS NON FERMA LE DONAZIONI DI SANGUE

AVIS: IL CORONAVIRUS NON FERMA LE DONAZIONI DI SANGUE

da Cosimo Saracino
0 commento 218 visite

L’emergenza che sta colpendo il nostro Paese non può lasciarci indifferenti di fronte alle necessità che tanti pazienti continuano ad avere. Oltre 1.800 persone, ogni giorno, hanno bisogno di trasfusioni: circa la metà di loro sono pazienti talassemici, leucemici e con altre forme oncologiche che richiedono scorte ininterrotte per vedersi garantire terapie e speranza di vita.

Tutto questo continua ad essere possibile grazie ai tanti donatori, che con la loro sensibilità dimostrano quanto l’impegno di ognuno di noi sia fondamentale per il benessere della collettività.
Continuare a donare è fondamentale, ma per farlo è ancor più essenziale prenotare la donazione per evitare assembramenti all’interno dei punti di raccolta e per garantire una programmazione continua e costante in linea con le esigenze del Sistema trasfusionale.
La solidità del nostro Servizio sanitario e la salute di tantissime persone dipendono dal singolo gesto di ognuno di noi.
PRENOTA LA TUA DONAZIONE SICURA AL N. 3357437343
 
SABATO 4 APRILE ORE 17-21 PRESSO OSPEDALE DI MESAGNE

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND