Home Attualità AVIS Puglia: assemblea regionale il 20 aprile a Brindisi

AVIS Puglia: assemblea regionale il 20 aprile a Brindisi

da Cosimo Saracino
0 commento 147 visite

Sabato 20 aprile, alle ore 9:30, si terrà a Brindisi l’assemblea regionale AVIS Puglia dal titolo “La scelta che unisce. Donatori in rete per la salute universale”. L’appuntamento è presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale, in piazza Vittorio Emanuele II, n. 7.

L’assemblea sarà un’occasione importante per confrontarsi sul tema della donazione di sangue e plasma e sul ruolo di AVIS nella promozione della salute universale. Si parlerà anche delle attività svolte dall’associazione nell’ultimo anno e dei progetti futuri.

Un momento importante per incontrarsi e condividere esperienze con altri donatori e volontari, per rinnovare l’impegno per la donazione e per costruire insieme una rete sempre più solida a sostegno della salute di tutti.

La partecipazione all’assemblea è riservata ai delegati delle Avis Provinciali e ai Presidenti di Comunali e Provinciali.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND