Home Attualità Babbo Natale porta fortuna, donna ottantenne vince 100mila euro alla tabaccheria Rosato

Babbo Natale porta fortuna, donna ottantenne vince 100mila euro alla tabaccheria Rosato

da Cosimo Saracino
0 commento 181 visite

Questa sera, a Mesagne, una donna ottantenne ha vissuto una sorpresa straordinaria grazie a Babbo Natale e ad un biglietto di lotteria Super Numerissimi. Con una spesa di soli 10 euro, ha portato a casa un’incredibile vincita di 100mila euro, un regalo natalizio che condividerà sicuramente con la sua famiglia.

La fortuna ha baciato nuovamente la tabaccheria Rosato, situata nei pressi di Parco Potì, che già in passato aveva visto un’altra cliente vincere due milioni di euro. La donna fortunata di stasera si unisce a una lista di vincitori che confermano la magia delle festività natalizie e la fortuna associata a questo punto vendita.

Con la promessa di dividere il patrimonio appena acquisito con i suoi cari, questa vincitrice regala non solo gioia a se stessa ma anche a coloro che le sono più vicini. La tabaccheria Rosato continua a essere un luogo di sorprese, dimostrando che la fortuna può sorridere quando meno te lo aspetti.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND