Home In città Ballando sotto le stelle: la musica del DJ Pino Quarta unisce le generazioni

Ballando sotto le stelle: la musica del DJ Pino Quarta unisce le generazioni

da Cosimo Saracino
0 commento 1 visite

Mesagne si prepara ad accogliere una serata speciale, pensata per chi ama la musica, il ballo e il piacere di stare insieme. Mercoledì 20 agosto 2025, a partire dalle ore 20:30, la Villa Comunale diventerà un palcoscenico sotto le stelle con l’evento “Ballando sotto le stelle – Over 60 (…e non)”, una festa aperta a tutti, senza limiti di età. L’invito è rivolto davvero a tutti con un messaggio particolare a chi ha amto quegli anni e ne apprezza la selezione musicale.

Protagonista della serata sarà DJ Pino Quarta, capace di trasformare ogni piazza in una pista da ballo con una selezione musicale che attraversa epoche e generi. La sua energia insieme alla lunga esperienza nelle radio locali incontra la passione del Club Dance Forever, che condividerà con il pubblico ritmo e movimento, creando un’atmosfera trascinante. L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Mesagne, vuole celebrare la forza della musica come ponte tra generazioni e occasione di socialità.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND