Home Primo Piano I bambini di Mesagne marciano per i loro diritti – GUARDA IL VIDEO

I bambini di Mesagne marciano per i loro diritti – GUARDA IL VIDEO

da Cosimo Saracino
0 commento 288 visite

Tornano a marciare i bambini delle scuole di Mesagne per affermare i loro diritti. E’ il terzo anno consecutivo che gli scolari mesagnesi scendono in piazza per affermare che ogni bambino del mondo ha dei diritti da preservare. Questa mattina le scuole di Mesagne hanno attraversato le strade del centro per poi concentrarsi in piazza Orsini del Balzo cantando l’inno: “La Marcia dei diritti è proprio questa qui: marciamo tutti insieme divertendoci così”.

Ad aprire il corteo una serie di striscioni realizzati dalle insegnanti e dai genitori. Su qualcuno c’era scritto: diritto all’Ozio, giritto ad un Ambiente pulito e diritto a giocare per Strada. Ad accoglierli in piazza c’era il primo cittadino Pompeo Molfetta accompagnato dall’assessore alla pubblica istruzione Marco Calò.

Guarda il video

[wpdevart_youtube]-WSJmmoS8MQ[/wpdevart_youtube]

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND