Home Attualità Bando Piazza Commestibili, arrivate solo 9 domande

Bando Piazza Commestibili, arrivate solo 9 domande

da Cosimo Saracino
0 commento 206 visite

distante600X150

Sono arrivate solo nove domande di partecipazione al Bando per l’assegnazione dei locali di Piazza Commestibili. Gli imprenditori non avranno reputato conveniente l’investimento alle condizioni presenti nel bando per questo solo in pochi hanno presentato richiesta. Ancora non si conoscono i particolari delle domande, né si sa quale idea progettuale ci sia nei plichi. Bisogna attendere che si individui la commissione che dovrà esaminare le domande e poi capire a chi verranno assegnati i locali.

“Credo sia positivo il fatto che ci sono state nove proposte – dichiara l’assessore alle attività produttive Antonio Marotta -. Con la situazione di crisi, il fatto che ci sono tanti giovani che non hanno la possibilità di investire raccogliere nove proposte su 12 locali a bando, credo che sia un fatto confortante”. L’amministrazione a questo punto rispolvera il progetto dei Temporary outlet, locali che verranno messi a disposizione degli imprenditori che vorranno fare una vendita promozionale dei loro prodotti. “Certo è che riapriremo tutta la piazza – conclude Marotta-. Bisogna attendere il lavoro della commissione, capire quanti locali verranno assegnati e poi decidere”.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND