Home dal Comune Bando per selezione “Agenti di Polizia municipale”, precisazioni dal Comune

Bando per selezione “Agenti di Polizia municipale”, precisazioni dal Comune

da Cosimo Saracino
0 commento 208 visite

Al fine di evitare interpretazioni fuorvianti sul Bando di concorso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.42 del 06.06.2017 (“Selezione Vigili Stagionali part time periodo estivo”) corre l’obbligo precisare che il Bando ha finalità di costituire una graduatoria di disponibilità e non già una assunzione.

La graduatoria è da intendersi quale “lista” a disposizione del Comune di Mesagne che l’Ente potrà scorrere in caso di necessità (ovvero qualora si esaurisca la vecchia graduatoria ancora vigente) e per il numero di unità che saranno ritenute necessarie. Nessuna assunzione diretta, pertanto, scaturirà dalla selezione, come d’altronde è chiaramente specificato nel testo completo del Bando che è possibile consultare sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND