Home Primo Piano Basket femminile, oggi New Virtus Mesagne vs Virtus Altamura 1987 – Start Game 17:00

Basket femminile, oggi New Virtus Mesagne vs Virtus Altamura 1987 – Start Game 17:00

da Cosimo Saracino
0 commento 237 visite

serie c femminile basketNella terza giornata del campionato femminile di serie C, la New Virtus Mesagne ospita la giovane formazione della Virtus Altamura 1987, che nello scatolone di Via Udine si opporrà con tutte le proprie forze alla sete di vittoria delle ragazze di coach Todisco, che intendono aggiungere i primi due punti ad una classifica sin qui negativa. Si aggiunge al gruppo la giovane Carlotta Cozzoli (96) in prestito dalla Polisportiva Bozzano, con l’intento di contribuire all’assetto tattico della squadra per equilibrare i reparti e dare maggior forza a questa formazione che sulla carta dovrebbe occupare bel altra posizione in classifica. De Marco, De Nitto, Tarlo, Caiulo e Belfiore saranno in campo ben convinte di far bene, consapevoli che le under De Gregorio e Triarico con le “Bocina” Ilaria, Roberta e Maria Lucia e Massafra daranno una mano a far sì che arrivi questa vittoria scacchia crisi. Assente di lusso Federica Mummolo alle prese con qualche acciacco muscolare e Federica Chimienti per lavoro, manca anche Erica Perrotta per lavoro mentre la giovane Fabiana Fantò studia per conseguire la laurea universitaria. Li ritroveremo più in là.

Si attende il pubblico della prima giornata, caldo e numeroso che saprà dare una forte spinta a queste ragazze nel conseguimento di un positivo risultato finale, e non solo per questa gara. Appuntamento alle 17:00 per la palla a due nel Palazzetto dello Sport di Mesagne. Le altre della giornata; da tenere sott’occhio la sfida tra le “serie B”, addire, Pink Sport Bari contro Win Time Brindisi, mentre tutto un programma la gara tra Matteotti Corato e Tre Erre Brindisi di serie C. Trani fa visita al Santeramo per completare la terza di andata di questo campionato emozionante e già incerto per vittoria finale sia per la promozione in serie B/F e sia per l’accesso alla fase interregionale per il salto di categoria tra Bari (Pinky Sport) , Trani (Olimpia) e Brindisi (Win Time).

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND