Home Primo Piano Basket, oggi Rossotono New Virtus vs Fortitudo Trani

Basket, oggi Rossotono New Virtus vs Fortitudo Trani

da redazione sport

Dopo la roboante vittoria di Francavilla, la Rossotono Mesagne si rituffa nel campionato con l’impegno casalingo di domenica 15 dicembre, che vedrà i ragazzi di coach Olive confrontarsi con la Fortitudo Trani, formazione che attualmente occupa l’ultima posizione del girone a 2 punti in coabitazione con N.M. Corato e Basket Barletta.


Un impegno insidioso, malgrado quanto suggerisca la posizione in classifica: il Trani di coach Caressa, infatti, è formazione da prendere con le pinze sia perchè gran parte del gruppo si conosce e gioca insieme da tempo, sia perchè molti dei giocatori che compongono il roster sono elementi con esperienza nella categoria. Il capitano è Logoluso, guardia esperta di 34 anni che viaggia alla media di 11.7 pp. con un season high di 20 punti contro il Cus Foggia.

Il miglior marcatore e stella della squadra è Bolzoni, play argentino di 34 anni con molti punti nelle mani (17 pp di media) ed un’ottima visione periferica. Completano il roster, oltre a diversi giovani interessanti, i fratelli Azzolini e Pugliese, ala forte di 21 anni e secondo marcatore biancoblu con 13.0 pp di media.


Palla a due prevista per le 18.00 di domenica 15 dicembre, nella Palestra del Liceo Scientifico di via Eschilo, agli ordini dei signori Serra di Brindisi e De Pascalis di Lecce.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND