Home Primo Piano Basket serie B, domenica la Rossotono New Virtus in trasferta a Nardò

Basket serie B, domenica la Rossotono New Virtus in trasferta a Nardò

da redazione sport

La Rossotono New Virtus Mesagne chiude il 2025 con il big match sul campo della capolista A9 Nardo, ancora imbattuta sino ad ora.
I ragazzi di coach Olive, in ritardo di 4 lunghezze sui neretini, proveranno a vendere cara la pelle in un match che si preannuncia di categoria superiore visti i protagonisti in campo. Coach Battistini può contare su un roster di livello incredibile per la categoria. La coppia di play è mix di esperienza e gioventù , ovvero sia Gramazio e Zustovich. Gli esterni partono dal fuori categoria Baldasso, passando per il forte Stonkus fino ad arrivare all’estroso Tinto. Sotto canestro il livello non si abbassa di certo, con la coppia Barel Facciola, fisico e centimetri, a cui si aggiunge la rivelazione del campionato Kalidou Kebe, vero mattatore sino a questo punto della stagione. Palla a due alle ore 18, tensostatico di via Giannone. Arbitri dell’incontro i signori Loglisci di Bari e Tandoi di Corato.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND