13
Inizio di anno solare impegnativo per la Rossotono New Virtus Mesagne: i ragazzi del Presidente Guarini affronteranno tra le mura amiche la ZBF ASSI BRINDISI in un derby che si preannuncia scoppiettante.
La parola d’ordine in casa mesagnese è rialzarsi subito. La sconfitta di Nardò ha lasciato il segno, i ragazzi di coach Olive sono carichi per riprendere il cammino giusto. Di certo Assi Brindisi non è il miglior avversario da affrontare. Dopo essere stata la rivelazione dello scorso campionato ed aver eliminato proprio i gialloblù nei playoff, il roster dei brindisini è stato cambiato in maniera importante.
Sono arrivati giocatori di categoria superiore, con il chiaro obiettivo di puntare in alto. Brunetti, Datouwei, Maffei e Ouattara sono i big biancorossi a cui si aggiungono i ragazzi terribili scuola Valtur come Tommy Guadalupi, Montanile, Valente e Di Rienzo. Aprire il 2026 con una vittoria sarà fondamentale, per ridare entusiasmo alla squadra e ai tifosi. Palla a due alle 18.30 al Pala De Francesco. Arbitri della gara Deborah Fiorentino di Bari e Samuel Fioretti di Brindisi.








