Per la Rossotono New Virtus:
Sarà un Basket Barletta ferito e arrabbiato quello che scenderà in campo contro la Rossotono Mesagne domenica 2 novembre (ore 17.00 diretta su QuiMesagne). I ragazzi guidati da coach Scoccimarro, occupano l’ultima posizione in classifica e sono ancora a secco di vittorie, ma nelle gare fin qui disputate hanno dato filo da torcere a tutti. Il roster dei barlettani è rimasto pressoché inalterato rispetto alla scorsa stagione. Da segnalare il rientro da un brutto infortunio di Giovanni Gambarota e gli innesti di Suraci (ex Francavilla) e dell’argentino Bolzoni, protagonista di un’ottima annata a Trani nella scorsa stagione. Di contro la Rossotono deve riscattare la sconfitta del turno precedente e riprendere cosi la marcia vincente. Palla a due alle ore 17, arbitri della gara i signori Grossi di Bari e Tandoi di Corato.
Per la Mens Sana Mesagne:
Dopo la vittoria casalinga contro il CUS Foggia, la Mens Sana Mesagne è pronta a tornare in campo per una trasferta ad alto coefficiente di difficoltà.
Ad attendere i biancoverdi ci sarà la capolista Pallacanestro A9 Nardò, formazione ancora imbattuta in campionato.
5ª giornata – Serie C Puglia
Pall. A9 Nardò vs Mens Sana Mesagne
Domenica 2 novembre – Ore 18:00
Tensostatico Nardò, Via Giannone 32
I ragazzi di coach Mellone sono pronti a dare battaglia e continuare il loro percorso di crescita!
I RISULTATI DI DOMENICA SCORSA
Lecce-NV Mesagne 73-67, MS Mesagne-Foggia 78-75, Monteroni-Assi Brindisi 89-92 dts, Corato-Molfetta 68-65, Ceglie-Nardò 72-79, Barletta-Francavilla 66-68.
CLASSIFICA Nardò 8, Assi Brindisi, Lecce 6, Foggia, Monteroni, NV Mesagne, Corato, Ceglie 4, Monopoli, Molfetta, Francavilla, MS Mesagne 2, Barletta 0.
OGGI IN CAMPO
Assi Brindisi-Ceglie, NV Mesagne-Barletta, Francavilla-Corato, Nardò-MS Mesagne, Foggia-Monopoli, Molfetta-Monteroni.










