Derby impegnativo ed inedito per la Rossotono New Virtus Mesagne nel prossimo turno del Campionato di serie C Interregionale. I ragazzi di coach Olive vogliono allungare la striscia di vittorie e avranno di fronte la sorpresa del campionato, la Messapica Ceglie. La gara si disputerà a porte chiuse, i padroni di casa non potranno contare sul calore del pubblico amico dopo le decisioni del giudice sportivo che ha squalificato il campo cegliese per tre giornate.
La neopromossa Ceglie, con coach Faggiano sempre alla guida, affida come lo scorso anno, il suo gioco al talento di Cvetanovic, all’esperienza del play Salerno (ex di turno) e alla mano calda dell’esterno Argentiero. Allo zoccolo duro della passata stagione, si sono aggiunti il temibile pivot Feruglio e gli esterni Angius, Carta ed il neo acquisto Invidia.
Tutti atleti con trascorsi in categorie importanti. Sarà, quindi, un derby d’alta classifica già importante per entrambe le compagini e tutto da vivere. Arbitri della gara i signori Serra e Fioretti di Brindisi. Palla a due alle ore 18.00.









