Home Primo Piano Beffa allo scadere: lo Squinzano vince al 95’, il Mesagne esce a testa alta

Beffa allo scadere: lo Squinzano vince al 95’, il Mesagne esce a testa alta

da redazione sport
0 commento 6 visite

Una pomeriggio di grande calcio e di emozioni al cardiopalma quella vissuta oggi nello stadio Alberto Guarini di Mesagne. La sfida contro lo Squinzano si è decisa solo al 95’, quando Daniele Fruci ha trovato il gol vittoria su punizione, gelando il pubblico di casa e regalando tre punti preziosi agli ospiti.

Il Mesagne Calcio, però, non meritava certo la sconfitta. La squadra di mister Funaro ha giocato con intensità per tutti i 90 minuti, mostrando una difesa solida e una buona organizzazione complessiva. Nel primo tempo i gialloblù hanno recuperato palloni difficili, costruito azioni pericolose e messo più volte in apprensione la retroguardia avversaria. Sugli spalti, intanto, lo spettacolo era altrettanto vibrante: da anni non si vedeva uno stadio così pieno, con file al botteghino e un tifo organizzato che ha spinto la squadra dall’inizio alla fine.

La partita ha vissuto due velocità. Nella prima frazione i padroni di casa hanno fatto la voce grossa, mentre nella ripresa sono saliti in cattedra i calciatori dello Squinzano, forti anche di una panchina lunga e di qualità. Quarta e Pignataro si sono messi in evidenza, così come Libertini, entrato al posto di Quarta e subito incisivo.

Nonostante la beffa finale, il bilancio resta positivo per il Mesagne: la squadra ha mostrato carattere, idee di gioco e margini di crescita importanti per il prosieguo della stagione. Lo Squinzano, dal canto suo, conferma la propria solidità e la capacità di colpire anche nei momenti più delicati.

Il risultato lascia l’amaro in bocca ai tifosi gialloblù, ma lo spettacolo – in campo e sugli spalti – ha rispettato le attese.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND