Le luci del Palazzetto dello Sport di Mesagne sono pronte ad accendersi per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: domenica 25 maggio alle ore 20:30 andrà in scena Gara 2 della finale playoff tra Bellfika Mesagne e Basket Trinitapoli, una sfida che potrebbe decidere l’accesso alla Divisione Regionale 2 (DR2).
Dopo una Gara 1 spettacolare, disputata sul sempre ostico parquet di Trinitapoli, i ragazzi di coach Carla Ciracì e del presidente Alessandro Oliva hanno strappato un prezioso successo esterno con un margine di 13 punti, portandosi avanti nella serie e mettendo un piede nella categoria superiore. Ora, con il calore del pubblico mesagnese a spingerli, hanno l’occasione di chiudere i conti e coronare una stagione straordinaria.
Ma attenzione a Trinitapoli: la formazione ospite arriverà a Mesagne con l’obiettivo di pareggiare la serie e forzare Gara 3, consapevole che non ci sarà una seconda chance.
Tutto è pronto per una serata di grande basket, emozioni e passione. L’appuntamento è per domenica sera alle 20:30: i tifosi sono chiamati a raccolta per sostenere la propria squadra in una partita che vale una stagione intera.