Home Primo Piano BELLFIKA MESAGNE VS BASKET TRINITAPOLI: DOMENICA IN SCENA GARA 2, UNA SFIDA CHE VALE UNA STAGIONE

BELLFIKA MESAGNE VS BASKET TRINITAPOLI: DOMENICA IN SCENA GARA 2, UNA SFIDA CHE VALE UNA STAGIONE

da redazione sport

Le luci del Palazzetto dello Sport di Mesagne sono pronte ad accendersi per uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: domenica 25 maggio alle ore 20:30 andrà in scena Gara 2 della finale playoff tra Bellfika Mesagne e Basket Trinitapoli, una sfida che potrebbe decidere l’accesso alla Divisione Regionale 2 (DR2).

Dopo una Gara 1 spettacolare, disputata sul sempre ostico parquet di Trinitapoli, i ragazzi di coach Carla Ciracì e del presidente Alessandro Oliva hanno strappato un prezioso successo esterno con un margine di 13 punti, portandosi avanti nella serie e mettendo un piede nella categoria superiore. Ora, con il calore del pubblico mesagnese a spingerli, hanno l’occasione di chiudere i conti e coronare una stagione straordinaria.

Ma attenzione a Trinitapoli: la formazione ospite arriverà a Mesagne con l’obiettivo di pareggiare la serie e forzare Gara 3, consapevole che non ci sarà una seconda chance.

Tutto è pronto per una serata di grande basket, emozioni e passione. L’appuntamento è per domenica sera alle 20:30: i tifosi sono chiamati a raccolta per sostenere la propria squadra in una partita che vale una stagione intera.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND