Home Cultura Biagio Silla: “Gli angeli delle corsie non servono più”

Biagio Silla: “Gli angeli delle corsie non servono più”

da Cosimo Saracino
0 commento 371 visite

L’infermiere Biagio Silla, coordinatore del reparto Covid post acuzie di Mesagne, scrive sul suo profilo facebook questa considerazione:

Una mia perplessità è diventata realtà gli Angeli gli Eroi delle corsie non servono più. Non sono più Considerati tali. Non AVEVANO CHIESTO NIENTE. Ne Fiori, Flash Mob, né Bonus, né Premi, né Elogi, né Applausi. Solo Sicurezza e Tranquillità sul Posto di Lavoro, Per Loro e di Conseguenza Per i Loro Cari. Adesso Sono Stati Illusi da una classe Politica, che a Differenza della Stragrande Maggioranza della Popolazione Italiana non ha Perso né Ceduto neanche un euro del Proprio Stipendio, con L’annuncio di Una Mancetta, Che Confermando il mio Scetticismo, si è rivelata un Flop per gli Angeli Eroi non ci sono le Coperture Finanziarie. Pazienza Continueranno a fare il Loro Dovere, come lo Hanno Sempre Fatto. SONO INFERMIERI💓, OSS💓, AUSILIARI💓, forse Angeli? ma con i Piedi per Terra e tali Resteranno. GRAZIE.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND