Home Primo Piano Big match a Lecce per l’Omega Mesagne

Big match a Lecce per l’Omega Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 107 visite

(di Luca Pulieri) – Riparte il cammino dell’Omega Mesagne. Al Palazzetto dello sport di Lecce, domenica alle ore 18:00 si affrontano due squadre in grande salute, che fanno parte del gruppo delle più accreditate inseguitrici della capolista Squinzano. L’Omega sogna l’ottavo hurrà di fila, i salentinoi cercano il quinto.
Quattro vittorie consecutive per il Lecce Volley, secondo in classifica con 21 punti. Sette i successi di fila per l’Omega Mesagne, terza a quota 19. Basta questo dato per far capire il valore e l’importanza di questa partita, valida per la nona giornata del campionato Nazionale di Serie C. Il Lecce sta affermando i suoi grandi valori tecnici, mentre, Mesagne è in quella parte alta della classifica con la consapevolezza di una competitività ormai ben acquisita e di una continuità trovata e mantenuta, che ne fanno una delle favorite per il salto di categoria.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND