Home Dal Territorio Bilancio di fine anno per il Centro Studi Armando Franco

Bilancio di fine anno per il Centro Studi Armando Franco

da Cosimo Saracino
0 commento 219 visite

Don Gianluca Carriero_AlibrandoE’ stato un pomeriggio di festa quello trascorso ieri, nella sede di via Marconi. A benedire il presepe è venuto don Gianluca Carriero, che ha tenuto un momento di preghiera per tutti gli associati, i bambini del doposcuola e i loro genitori insieme alla presidente, la signora Carmela Alibrando. L’occasione è stata quella del bilancio dell’anno che sta per concludersi.

“E’ stato un anno intenso, ha dichiarato Carmlea Alibrando, che ci ha visto impegnati direttamente in tante attività didattiche. Dalla preparazione e al conseguimento di 12 diplomi di altrettanti nostri ragazzi, all’avvio del doposcuola interdisciplinare. Abbiamo tenuto i corsi di BLSD e della patente informatica europea Eipass. Lo spirito è sempre quello del sostegno sociale e didattico agli studenti e alle loro famiglie all’interno della tradizione cattolica della nostra terra. Contiamo anche per il 2017 di confermare tutte le attività e di avviare nel nuovo anno, due corsi: uno basico di spagnolo per i bambini delle elementari e medie e soprattutto una novità assoluta per la nostra città, un corso di lingua russa con una docente madrelingua aperto a tutti senza limiti di età.”

Per informazioni si può telefonare ai numeri 347 5047989 o inviare una email all’indirizzo

centrostudiafranco@gmail.com

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND