Home Dal Territorio I Boomdabash a Bari sul palco di Alessandra Amoroso

I Boomdabash a Bari sul palco di Alessandra Amoroso

da Cosimo Saracino
0 commento 196 visite

boomdabash_amoroso_quimesagne-itBARI – Ieri sera al Palaflorio si è tenuto il concerto di Alessandra Amoroso “Vivere a Colori Anteprime Tour 2016” registrando il soldout con circa sei mila persone.

Ed è proprio su questo importante palcoscenico che Alessandra Amoroso ha voluto invitare come ospiti i Boomdabash, la band salentina che proprio in questi giorni è protagonista con la vittoria di due dischi d’oro, uno dei quali realizzato proprio con la collaborazione della Amoroso “A tre passi da te”.

Un’esibizione unica, Alessandra Amoroso e Boomdabash per la prima volta insieme sul palco, un’accoppiata che ha mandato in delirio l’intero Palaflorio. Le urla dei fan hanno letteralmente fatto tremare le mura del palazzetto.  “A tre passi da te”, contenuta nell’album Radio Revolution, è stata una delle canzoni più cantate dell’estate 2015 ed in questi giorni è arrivata la notizia del disco d’oro.

boomdabash_discooro_quimesagne-itAlla fine del brano i Boomdabash hanno consegnato alla cantante una copia del disco d’oro, momenti magici anche per Alessandra che con gioia ha dimostrato l’affetto verso questa band che sta sfornando tantissimi successi con la loro etichetta indipendente Soulmatical.  E’ di questi giorni la notizia che i Boomdabash hanno raggiunto un altro grande traguardo: il secondo disco d’oro con la canzone dell’estate 2016 “Portami con te”.

Questa sera i Boomdabash si esibiranno nuovamente al Palaflorio di Bari con Alessandra Amoroso.

Ignazio Degirolamo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND