Si chiama Barracuda ed è il nuovo singolo dei Boomdabash in uscita il prossimo 6 aprile. Il pezzo anticipa il prossimo disco del gruppo salentino. Dopo tre anni di attesa i Boomdabash fanno felici i loro fan con un lavoro che promettono essere “versatile all’ennesima potenza”. Il conto alla rovescia è appena iniziato. Prima dell’estate ci sarà il lancio del nuovo album, lo hanno promesso ieri 25 marzo durante una diretta facebook. Ma prima di quell’appuntamento ci saranno tante novità. Tra le primissime c’è appunto il nuovo singolo Barracuda. Il brano è cantato insieme a due grandi artisti del calibro di Fabri Fibra e Jake La Furia. “Barracuda nulla ha a che fare con “Un giorno qualsiasi” – ci tiene a precisare Biggie Bash -. Si capisce già dall’art work di copertina che non è un pezzo lover e molle, ma è un brano cazzuto”. Ad anticipare il disco estivo ci sarà anche un altro singolo con un nuovo video che preparerà l’uscita ufficiale.
Biggie Bash perché Barracuda? “Il Barracuda è un pesce pericoloso. Molti pesci e molti animali pericolosi per essere tali girano in branco. Il Barracuda è pericoloso da solo, è un pesce che nuoto veloce”.
Che disco sarà? “Sarà un disco versatile, come i dischi dei Boomdabash, ma all’ennesima potenza. Ci siamo spinti un po’ oltre lavorandoci per ben tre anni. Sarà un disco con tante collaborazioni tutti di alto livello”.