I BoomDaBash continuano a mietere successi: “Portami con te” è disco di PLATINO. La Federazione Industria Musicale Italiana ha certificato gli oltre 12milioni di visualizzazioni del video ufficiale su yuotube. Un 2017 che si apre alla grande per Blazon, Biggie Bash, Payà e Mr Ketra e tutti i giovani che hanno sempre creduto nel progetto della SoulMatical, la casa discografica indipendente che produce gli artisti salentini. La fine dello scorso anno era stata caratterizzata dai tre dischi d’oro riconosciuti a BoomDaBash: “A tre passi da te”, “Portami con te” e “L’importante”.
E poi è arrivato questo importante riconoscimento per il lavoro che questi ragazzi stanno svolgendo con professionalità e competenza dall’inizio della loro carriera. Una vita artistica affrontata sempre con grande competenza e umiltà. Mesagne è fiera di loro e continuerà a sostenerli sempre. La notizia del disco di Platino è apparsa sulla pagina facebook ufficiale della FIMI che ha citato i BoomDaBash assieme a Fedez, J-Ax e Alessandra Amoroso, unici artisti italiani ad aver conquistato il platino in questa settimana.
Intanto tutti sono in trepida ansia per l’uscita della nuova hit dell’estate che sicuramente non deluderà le aspettative. Cosimo Saracino