Home Primo Piano Brazilian Jiu Jitsu, oro per Loris Costantini

Brazilian Jiu Jitsu, oro per Loris Costantini

da redazione sport
0 commento 336 visite

Dopo tre lotte intense Loris Costantini conquista l’oro al debutto nelle Cinture Blu Adult (nonostante sia ancora Juvenile come categoria d’età) di 82.3 Kg all’Adriatico di Brazilian Jiu Jitsu svoltosi ieri, 6 ottobre 2024, al Palaflorio di Bari.
Nei quarti vince nettamente 10 a 0 controllando e gestendo, così come altrettanto in modo netto annulla in semifinale ogni tentativo dell’avversario e porta la lotta sul 6 a 0 a suo favore. La finale, ancora più durà, la gestisce dimostrando maturità, difendendo ogni tentativo del forte avversario e attuando la giusta strategia che gli consentono di portare la decisione arbitrale dalla sua parte.
Loris ha un suo corso di Brazilian Jiu Jitsu (con la supervisione del Maestro S. Costantini, Cintura Nera 3° Dan e pieniere in Puglia), invita ragazzi e ragazze a provare questa Arte Marziali che ha ormai cambiato da più di trentanni il mondo del combattimento nel mondo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND