Home Cronaca Brigida Nigro cade da cavallo, i fan fanno sentire il loro sostegno

Brigida Nigro cade da cavallo, i fan fanno sentire il loro sostegno

da Cosimo Saracino
0 commento 453 visite

Brigida Nigro, campionessa di paradressage, cade da cavallo mentre si allenava e si rompe un femore: ricoverata nell’ospedale di Pisa è in attesa di essere operata. L’incidente è avvenuto qualche giorno fa mentre era impegnata a Pisa per gli allenamenti in vista delle gare internazionali che avrebbe dovuto disputare a Milano il prossimo fine settimana.
Il cavallo è partito involontariamente al galoppo e i suoi collaboratori non sono riusciti a fermarlo. Lei ha tenuto finchè ha potuto, ma alla fine è caduta. A dare per primi la notizia sono stati i suoi sostenitori della WordSoul Onlus che su Facebook hanno scritto: “Siamo un team pieno di passione che si sente una famiglia e ieri, per un attimo, abbiamo trattenuto tutti il fiato. La nostra fortissima Brigida, purtroppo, non potrà gareggiare al suo primo Internazionale per il quale si è classificata con grande impegno qualche giorno fa, a causa di una caduta in allenamento. È tenace, forte e inarrestabile già da sola, ma oggi vogliamo farle sentire anche il nostro amore, dedicandole tutte le reactions più belle”. Da quel momento sono stati tanti gli attestati di vicinanza arrivati a Brigida che per la prima volta sta affrontando le conseguenze di una caduta da cavallo. Noi la conosciamo bene e sappiamo quanto ci tiene a questo sport e il lavoro che ha fatto per giungere a questi livelli.
Proprio qualche giorno fa aveva vinto il bando di Eccellenza Sportiva Pugliese 2022 e si era qualificata per le gare internazionali. Per questi motivi tifiamo per lei e siamo convinti che guarirà presto. Forza e coraggio, Brigida.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND