310
Avversario di turno la compagine amica da sempre la Pink Altamura. Le due società da sempre in ottimi rapporti e unite per la crescita del settore giovanile femminile danno vita ad una partita emozionante nonostante le condizioni metereologiche non siano delle migliori causa il forte vento che ha causato i tanti palloni giocati ma poco sfruttati.
Romano porta in vantaggio subito le brindisine che sfrutta un errore del portiere insaccando alle sue spalle e mettendo cosi la partita sul giusto binario. Continua la padronanza delle ragazze di mr Penta che però subisce da inizio ripresa il forcing della squadra altamurana che dopo ennesimo tentativo trovano il goal del pareggio, ma a pochi minuti dal titolo e fischio la NITOR si riprende la partita con il goal Vittoria dell’ ormai già nota Baccaro Paola che ha soli 15 anni si sta già facendo notare sui vari campi per le sue enormi qualità tecniche.proprio lei regala alle sue compagne con un diagonale preciso i tanto attesi tre punti.
Da sottolineare il grande Fair play delle due compagini. Ora le ragazze di mr Penta si apprestano a preparare in settimana l’attesissima semifinale di coppa Puglia dove saranno ospiti del Molfetta calcio femminile domenica 12 febbraio alle ore 15 presso la cornice dello stadio Poli di Molfetta. Evento importante con il quale la vincente, avrà la possibilità di giocarsi la finale del 12 marzo presso il centro federale di capurso con l’altra finalista che verrà fuori della partita tra la Gso Fasano capolista del campionato e la Phoenix Trani. Un altra pagina bellissima della compagine del presidente del sodalizio brindisino Saponaro Andrea che ha dalla sua parte un settore giovanile ormai in forte espansione.