Home Cronaca Brindisi, muore operaio investito sulla statale per Lecce

Brindisi, muore operaio investito sulla statale per Lecce

da Cosimo Saracino

Stava lavorando sul ciglio della ss 613 in direzione Lecce quando è stato investito. L’incidente si è verificato poco prima delle 8 di oggi, martedì 14 aprile, all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Brindisi sulla corsia in direzione Lecce. L’operaio stava facendo dei lavori di manutenzione del verde. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Brindisi, i sanitari del 118 e una volante della Polizia stradale per regolare il traffico. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30

L’uomo deceduto è D.C. di 34 anni un operario di Oria. L’uomo dipendente di una ditta appaltatrice, che stava svolgendo dei lavori stradali per conto di Anas, è stato travolto da un autocarro ribaltabile mentre era in corso una manovra, il mezzo era condotto da un altro operaio della stessa ditta.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND