Nell’ambito di una pianificata intensificazione dei controlli sul territorio provinciale disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi eseguiti nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne della provincia di Bari per detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti.
I militari, pertanto, decidevano di approfondire il controllo e le successive operazioni di perquisizione hanno permesso di rinvenire all’interno del bagagliaio dell’autovettura uno scatolone contenente kg 3,100 di hashish e 500 grammi di cocaina, il tutto sigillato in buste sottovuoto; il carico di stupefacente è stato sequestrato.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’indagato non è da ritenersi colpevole fino all’accertamento definitivo della sua responsabilità penale con sentenza irrevocabile.









