Home Dal Territorio Brunda Pizzeria sbarca a Mesagne

Brunda Pizzeria sbarca a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 1,5K visite

La pizzeria Brunda, molto conosciuta a Brindisiein provincis, sbarca a Mesagne in via Federico II Svevo. Una nuova storia di ristorazione che si aggiunge alle tante proposte di qualità della nostra città. Occasione di confronto con la realtà mesagnese che negli ultimi anni riesce a calamitare tanti turisti. A darne notizia è lo staff della pizzeria che sui social scrive: “Oggi vi diamo il buongiorno con una notizia importante, una notizia grandiosa, una notizia felice come i sorrisi che spuntano spontanei sui nostri volti nel darvela!
Alcuni viaggi sono troppo belli per limitarsi ad una meta sola, alcuni progetti chiedono di crescere, di superare orizzonti, di abbattere confini!
È così che la famiglia si allarga e, presto, Brunda darà il via a una seconda storia che ci auguriamo sia bella almeno quanto la prima!
Siamo sicuri ci accoglierete come gente di famiglia e vi promettiamo che, venendoci a trovare, non vi sentirete da meno!
Signori e Signore, state pronti, stiamo per sbarcare a Mesagne!”. Benvenuti a Mesagne e pronti gustare le vostre prelibatezze.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND