Home Primo Piano Brutto stop interno della Virtus Calcio Mesagne

Brutto stop interno della Virtus Calcio Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 116 visite

(di Luca Pulieri) – Brutto stop interno della Virtus Calcio Mesagne che perde per 0-1 contro il New Team Cellamare. Ai biancoazzurri è mancata la determinazione e la sfrontatezza dimostrate nelle ultime uscite. Un primo tempo privo di emozioni, in cui la Virtus Calcio Mesagne ha tenuto il pallino del gioco per tutti i primi 45′ minuti, schiacciando gli avversari nella propria metà campo ma senza rendersi mai particolarmente pericolosa. Nel secondo tempo, però, sono gli ospiti a trovare il vantaggio con Campanale, complice il forte vento che beffa Saponaro. La Virtus Mesagne ha ben due occasione per pareggiare i conti, prima con Jarju che colpisce la traversa e subito dopo con Davide Mazzoni che a tu per tu con Iacobellis non riesce a impattare.
Si dovrà subito tornare a lavoro per ritrovare, già dalla gara di domenica prossima contro la Grumese, dinamicità e fantasia di gioco caratteristiche proprie di questa squadra.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND