(Luca Pulieri) Brutta sconfitta per il Mesagne Calcio , che affonda 0 a 4 sotto i colpi del Carovigno. Troppo forte la squadra di Franco, che ha comandato il gioco per tutti e due i tempi di gioco. Primo tempo caratterizzato da un buon ritmo dove le due squadre giocano a viso aperto. Al 18’ la sblocca il Carovigno, Turco approfitta di un’incertezza della difesa gialloblù, supera Marchionna e deposita facilmente in rete.
Al 22′ arriva il raddoppio ospite con Perrone, il centrale difensivo insacca in rete dopo una mischia in area. Al 38′ arriva il tris del Carovigno con Diwouta, bel diagonale col destro che si insacca alla sinistra di Marchionna. Un secondo tempo privo di emozioni, dove si registra solamente la quarta rete degli ospiti al 77′ con Diwouta, che sigla la sua doppietta personale e chiude definitivamente i giochi.
Adesso bisogna subito archiviare la pesante sconfitta, e andare avanti pensando già al prossimo impegno, in programma giovedì prossimo contro il Trepuzzi, gara valevole per il primo turno di Coppa Promozione.
254