Home Attualità Burgoso e Yougurtlandia tra cambi di sede e progetti futuri

Burgoso e Yougurtlandia tra cambi di sede e progetti futuri

da Cosimo Saracino
0 commento 486 visite

Sarà la novità gastronomica dei prossimi mesi: Burgoso e Yougurtlandia scambieranno la sede e stanno pianificando novità per i propri clienti. Dopo meno di due anni dall’apertura del ristorante fast food nel centro storico in via Albricci 39, Gabriele Gallone e Annibale Mancino investono nel loro primo luogo di lavoro, acquistando Yougurtlandia e organizzando uno scambio tra le due sedi per offrire ai clienti di Burgoso una sala dove poter consumare gli Smash burger e le altre novità.

È una scelta di cuore, considerando che da giovanissimi Annibale ha lavorato come commesso a Yougurtlandia, così come ha fatto Gabriele prima di partire per il nord Europa. Il progetto sotteso all’offerta gastronomica di Burgoso ha ottenuto un grande successo. È un’idea giovane portata avanti da giovani volenterosi che hanno offerto una varietà di prodotti di qualità. Yougurtlandia si trasferirà nel nuovo locale di via Albricci, dove anche i clienti di passaggio potranno gustare rapidamente una crepe o uno yogurt. Passo dopo passo, il progetto imprenditoriale prende vita. Buon lavoro, ragazzi, e che il vostro lavoro diventi un esempio per tanti altri giovani che hanno un sogno nel cassetto e ancora non lo hanno realizzato.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND