Home Sport Il C.T. Mesagne ospita una delegazione del C.T. Tortoreto (Teramo)

Il C.T. Mesagne ospita una delegazione del C.T. Tortoreto (Teramo)

da Cosimo Saracino
0 commento 235 visite

distante600X150

C.T. Tortoreto - 29 Agosto 2015Il 27, 28 e 29 Maggio 2016 una delegazione di tennisti “over  50” del Circolo Tennis Tortoreto (Teramo) in Abruzzo, sarà ospite del Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne per un gemellaggio tennistico con i pari età mesagnesi.

  Il Presidente del C.T. Tortoreto Enzo Dinicolantonio, il suo vice Ricardo Chiappini , il Presidente del Circolo Tennis Civitella del Tronto Achille Giovannini, insieme ad altri soci tennisti, restituiranno la visita che la delegazione del C.T Mesagne organizzò a fine agosto del 2015 ricevendo grande accoglienza e ospitalità nella rinomata località turistica abruzzese.

    Si preannuncia , pertanto,  una fine settimana densa di gare (singoli e doppi), di sano agonismo amatoriale e serate conviviali all’insegna dell’amicizia e del divertimento, presupposti indispensabili all’approccio alla pratica sportiva.

   La tradizione dei gemellaggi da parte del Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne affonda le sue radici nel lontano 1996 e ha visto sempre quale principale protagonista e infaticabile organizzatore il socio “d’annata” Mario Nacci, più volte dirigente del sodalizio mesagnese.

    In molti gemellaggi effettuati sulla costa adriatica i tennisti del C.T. Mesagne hanno soggiornato spesso aCircolo Tennis Mesagne Tortoreto Lido  presso il villaggio “Welcome” gestito dall’ amico del Circolo Tennis Mesagne e concittadino Carmelo Mergola.

   Gli atleti del “De Guido” sono stati protagonisti in questi 20 anni di numerosi gemellaggi tennistici, ospiti di Circoli Tennis italiani prestigiosi. Ne ricordiamo alcuni in particolare:  C.T. Cesenatico (Forlì-Cesena) , C.T. Rimini, C.T. Senigallia (Ancona) , C.T. Venustas Igea Marina (Rimini) , C.T. “Le Molette”  Roma, Real Tennis Roma, C.T. Montecatini Terme (Pistoia) , C.T. Ragusa, C.T. Pisticci (Matera), C.T. Grottammare (Ascoli Piceno).

  Da sottolineare nel 2003 la consegna in Campidoglio del gagliardetto del nostro Circolo da parte della nostra delegazione al sindaco di Roma dell’epoca Walter Veltroni e al suo Assessore allo Sport Gianni Rivera.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND