Home Primo Piano Calcio a 5, la Medania Sport batte anche il Taranto

Calcio a 5, la Medania Sport batte anche il Taranto

da Cosimo Saracino
0 commento 186 visite

Una gara dura, delicata. Sicuramente la trasferta più difficile sinora affrontata. Di fronte ad un numeroso pubblico la Medania Sport é riuscita ad avere la meglio di un GCTA Taranto mai domo, che ha messo a dura prova (agonistica) i ragazzi di Mister Guarini tenendo in piedi la partita sino agli ultimi minuti di gioco.
3 a 5 il risultato finale in favore dei gialloblù grazie alla prova corale di un grande gruppo, capace di affrontare la sfida con carattere e convinzione.

Sugli scudi Marco (autore di una tripletta) e Valentino Di Lauro (versione saracinesca) insieme a tutta la squadra che con dedizione ed applicazione hanno portato a casa l’intera posta in palio. Decima vittoria consecutiva, 18 risultati utili consecutivi.  Questo gruppo sembra non volersi più fermare. Senza guardarsi indietro. Guardando solo a se stessi, gara dopo gara. Guardando tutti, almeno per il momento, dall’alto.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND