219
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Medania Sport Mesagne. Nel pomeriggio di ieri, avversario il BS Fasano Calcio a 5, i ragazzi gialloblu hanno portato a casa l’intera posta in gioco, mostrando un bel futsal e la crescita di gioco che si era vista nell’ultima gara di Coppa contro il Taranto.
Pronti via e la squadra di Mister Guarini si trova già avanti sul 2 a 0 con le realizzazioni di Di Lauro e capitan Gigliola.
Una leggera disattenzione porta alla rete degli ospiti che non riescono a trovare il pareggio, nonostante il ritmo blando e poco procudente della prima frazione di gara dei gialloblu.
Il secondo tempo, invece, si rivela molto più profilico e propositivo per i padroni di casa, che prendono in mano il pallino del gioco e costringono a ripartenze sterili i fasanesi.
Un Gigliola sugli scudi (autore di altre 3 reti), ancora Di Lauro e per finire Calderaro, chiudono un match in pieno controllo nella seconda parte della gara, con il risultato finale di 7 a 2. Da sottolineare la prima presenza del neo-acquisto Zaccaria, e di Saracino, classe 2000. Si ringrazia tutto il caloroso pubblico per la sempre più numerosa presenza (70 tifosi circa). Prossimo match Sabato 26 Ottobre in quel di Talsano. Avversario i Giovani Cryos.