Home Primo Piano Calcio a 5, Medania Sport: oggi il Sogliano ospite per l’allungo in testa

Calcio a 5, Medania Sport: oggi il Sogliano ospite per l’allungo in testa

da Cosimo Saracino
0 commento 225 visite

Dopo la sosta forzata tra riunioni federali ed il turno di riposo fissato per i gialloblù nella 21^ giornata (disputata martedi) è tempo di ritornare a calcare il parquet per i ragazzi di Mister Guarini. Al PalaDeFrancesco di Mesagne questo pomeriggio, Sabato 25 Febbraio alle ore 15, la Medania Sport ospiterà lo Sportinsieme Sogliano, gara valida per la giornata n. 22 di campionato, la settima di ritorno.

Da tempo ormai si è posti giustamente l’obiettivo di pensare a se stessi e continuare nel lungo cammino che ha portato sinora la squadra gialloblù a presiedere la testa della classifica. Focus attento su ogni gara da giocare per il diktat di questo campionato gialloblù: “un passo alla volta’. Il prossimo arriva in casa questo pomeriggio e servirà tutta la verve agonistica e l’audacia di sempre per poter portare a casa i tre punti e continuare il viaggio.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND