Home Primo Piano Calcio a 5, Medania Sport: questa sera anticipo al PalaDeFrancesco

Calcio a 5, Medania Sport: questa sera anticipo al PalaDeFrancesco

da Cosimo Saracino
0 commento 353 visite

Archiviato l’ultimo successo esterno per 4 a 5 ai danni del Futsal Ostuni, per la Medania Sport é tempo di tornare a giocare al PalaDeFrancesco di Mesagne. Si scende in campo Venerdì 3 Febbraio, alle ore 21.30 per la diciottesima giornata (terza di ritorno). Ospiti dei gialloblù di Mister Guarini l’ ASD Mec Sport – Futsal Ginosa (che ringraziamo per aver accettato di disputare la gara in anticipo). Un Ginosa che al momento si trova al sesto posto a quota 27 punti in piena zona playoff.

Squadra ostica ed ordinata in campo, gli uomini di Mister Carrera sono stati gli unici sinora, in campionato, ad aver fatto assaggiare ai gialloblù di Capitan Gigliola e soci il sapore della sconfitta. Una gara tutta da vivere dunque dove servirà la massima attenzione ed applicazione per continuare, passo dopo passo, il lungo percorso che ha visto sinora la Medania Sport essere assoluta protagonista del campionato.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND