Home Primo Piano Calcio a 5, Medania Sport: vittoria che consolida il primato

Calcio a 5, Medania Sport: vittoria che consolida il primato

da Cosimo Saracino
0 commento 198 visite

Altri tre punti fondamentali per la Medania Sport che nella serata di ieri, davanti ad una grande cornice di pubblico, ha battuto per 7 a 4 il Mec Sport Ginosa. Sesta vittoria di fila, quindici i risultati utili consecutivi e nona vittoria su altrettante gare disputate al PalaDeFrancesco. Di fronte ieri sera un Ginosa mai domo, che è riuscito a restare in gara fino agli ultimi minuti di gioco a causa delle tante occasioni sprecate dai gialloblù nel corso della gara che avrebbero potuto chiudere prima la questione vittoria.

Una gara che ha visto sugli scudi il solito Capitan Gigliola, autore di un poker, e del sempreverde Zaccaria che ha suggellato una prestazione al top con una marcatura. Bene comunque l’intera  squadra che, a parte qualche sbavatura, non ha mai perso il controllo della gara mantenendo sempre il pallino del gioco in mano. Un’altra vittoria dunque che consolida il primato in classifica. Un altro piccolo passo verso qualcosa di importante. Ricaricare le pile subito e concentrarsi verso il turno infrasettimanale di campionato dove, Martedì 7 Febbraio alle ore 20, i gialloblù di Mister Guarini saranno ospiti del Futsal Lecce.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND