Home Sport Calcio, campionato Allievi Regionali 4 giornata 

Calcio, campionato Allievi Regionali 4 giornata 

da Cosimo Saracino
0 commento 247 visite

(di Amedeo Greco)  Con la legge che al “GUARINI” non si passa il SS Annunziata Mesagne è primo in classifica dopo solo quattro giornate.

 I ragazzi di mister Piliego travolgono il Calimera per 7 – 0 e si portano in cima alla classifica. Partita già chiusa nel primo tempo e condotta fino alla fine sotto il controllo senza mai rischiare. Troppo evidente il divario tecnico tra le due formazioni. I mesagnesi  a quota 10 con tre vittorie e un pareggio sono alla pari col Lizzanello ma dalla parte dei nostri ragazzi c’è una differenza reti strabiliante  17 gol fatti e 1 solo subito. Ancora una volta la squadra ha dimostrato la propria supremazia in ogni zona del campo andando anche in gol con più di un giocatore per reparto. 

Marcatori del match per la SS ANNUNZIATA MESAGNE :Taurisano, 2 Mauroamati, Profilo,Taliento, Del vecchio, Punzi. 
 Nel frattempo anche il campionato giovanissimi provinciali ha avuto inizio con una vittoria dei ragazzi guidati da mister Summa per 5-0 sul San Pancrazio. 

marcatori:Deblasi, Grassi, Rizzo2, Altavilla

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND