Home Sport Calcio, domenica si torna in casa contro l’Atletico Aradeo

Calcio, domenica si torna in casa contro l’Atletico Aradeo

da Cosimo Saracino
0 commento 176 visite


Dopo il pareggio con il Copertino il Mesagne Calcio torna in casa per affrontare l’Atletico Aradeo in una partita che si prevede ostica, visto il buon inizio di campionato della squadra salentina.

 Forse sarà l’occasione giusta per il Mesagne calcio di sbloccarsi e riuscire ad andare a segno. Per ora tante occasioni e pochi gol anche molta sfortuna con  i due pali in altrettante partite colpite dal numero 9 mesagnese CRUPI.  Di buono c’è l’ottima difesa con zero gol subiti nelle ultime due partite. Domenica tornano disponibili sia Angelè che Camisa,vedremo come mister Marangio riuscirà a mettere in campo una formazione competitiva, malgrado ancora le pesanti assenze per infortunio (Rini, Denisi), ultima la botta subìta dal portiere Polito ad un occhio, anche se dovrebbe recuperare per il match.

Calcio d’inizio ore 15:30 Stadio Comunale “A. Guarini”.
(Amedeo Greco)

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND