Home Primo Piano Cambio ai vertici societari nell’ASD Gigi Orlandini

Cambio ai vertici societari nell’ASD Gigi Orlandini

da Cosimo Saracino
0 commento 309 visite

Nuovo organigramma dunque per la società bianco blu, promozioni e nuovi incarichi che non variano gli obiettivi stagionali e ancor meno le prospettive e le ambizioni future. Si è dato un assetto leggermente più articolato da un punto di vista amministrativo, organizzativo e tecnico che favorirà, sicuramente, la crescita della società. Questo il nuovo assetto ai vertici:

Presidente – Cosimo Ligorio;

Vice Presidente – Luisa Santoro;

Direttore Generale – Arturo Fasano;

Direttore Sportivo – Vincenzo Zaccaria.

“Oggi per me è un giorno importante – dichiara il neo presidente Ligorio – perché di fatto si cementifica un’amicizia nata sui campi e cresciuta sempre più con Gigi e la sua famiglia. Un’amicizia nata nel 2015 quando mi fu affidato l’incarico di rifondare ed espandere il settore giovanile della Virtus Francavilla e scelsi di ripartire proprio affiancandomi a un professionista del calcio come Gigi Orlandini. Dopo qualche anno i ruoli si sono invertiti ed è stato Gigi a volermi al suo fianco nella sua creatura….un progetto che ha avuto una crescita esponenziale grazie, soprattutto, a chi lavora vicino a noi, che ci ha portato l’anno scorso a tesserare 180 ragazzi. Da tempo Gigi mi chiedeva di prendere le redini della sua creatura e dopo qualche anno ho ceduto alle sue lusinghe accettando l’incarico di Presidente della ASD Gigi Orlandini. Da oggi – continua – si parte con questa nuova esperienza che intendo affrontare, come già ho fatto in rappresentanza della famiglia Orlandini fino ad oggi, con il massimo impegno e la massima professionalità. Questa società deve crescere sempre, sempre….bisogna lavorare ed essere sempre sul pezzo….sempre di più. Fondamentalmente il nuovo organigramma non ha stravolto le gerarchie precedenti, non ci sono persone nuove ma nuovi incarichi per chi già lavorava con noi. I punti di riferimento saremo sempre in due: io per la parte amministrativa e Gigi per tutto ciò che riguarda l’aspetto tecnico. Ringrazio Luisa Santoro, oggi Vice Presidente ma fino a ieri Presidente della società, che ha avallato con fiducia la mia promozione a Presidente e mi congratulo con Arturo Fasano e Vincenzo Zaccaria per i nuovi ruoli, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Sportivo, figure centrali in questa organizzazione che con Gigi abbiamo deciso di legare in modo più stretto alla società, a loro un grosso in bocca al lupo. Sono davvero contento ed entusiasta di assumere questo compito, da oggi si parte più decisi e convinti di prima.”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND