Sono 13 gli atleti della New Marzial Mesagne che sono stati convocati per un prestigioso raduno collegiale che si terrà a Formia, presso il Cpo Bruno Zauli. La convocazione, disposta dal direttore tecnico Claudio Nolano della nazionale italiana di taekwondo, è un passo cruciale in vista degli imminenti campionati internazionali.
Gli atleti si prepareranno per importanti appuntamenti: gli Europei per i cadetti, in programma a novembre in Grecia; gli Europei per gli junior, che si svolgeranno in Svizzera sempre a novembre; i Mondiali per i senior, previsti a ottobre a Wuxi, in Cina.
I convocati
Cadetti: Francesco Lofino, Gianfilippo Bellino, Clarissa Nicolì, Mariavittoria Rosato, Ginevra Resta. Junior: Davide Destino, Gabriele Rosato, Sofia Frassica, Anna Frassica, Emanuela Palmisano. Senior: Ludovico Iurlaro, Teo Del Vecchio, Davide Lupo.
I maestri Roberto e Steeven Baglivo hanno espresso profonda gratitudine al direttore tecnico Nolano e al presidente nazionale Angelo Cito, ringraziandoli per la stima e la fiducia riposta nella Società New Marzial Mesagne.