Home Primo Piano Campionati internazionali di Taekwondo, convocati 13 atleti della New Marzial Mesagne

Campionati internazionali di Taekwondo, convocati 13 atleti della New Marzial Mesagne

da redazione sport

Sono 13 gli atleti della New Marzial Mesagne che sono stati convocati per un prestigioso raduno collegiale che si terrà a Formia, presso il Cpo Bruno Zauli. La convocazione, disposta dal direttore tecnico Claudio Nolano della nazionale italiana di taekwondo, è un passo cruciale in vista degli imminenti campionati internazionali.

Gli atleti si prepareranno per importanti appuntamenti: gli Europei per i cadetti, in programma a novembre in Grecia; gli Europei per gli junior, che si svolgeranno in Svizzera sempre a novembre; i Mondiali per i senior, previsti a ottobre a Wuxi, in Cina.

I convocati

Cadetti: Francesco Lofino, Gianfilippo Bellino, Clarissa Nicolì, Mariavittoria Rosato, Ginevra Resta. Junior: Davide Destino, Gabriele Rosato, Sofia Frassica, Anna Frassica, Emanuela Palmisano. Senior: Ludovico Iurlaro, Teo Del Vecchio, Davide Lupo.

I maestri Roberto e Steeven Baglivo hanno espresso profonda gratitudine al direttore tecnico Nolano e al presidente nazionale Angelo Cito, ringraziandoli per la stima e la fiducia riposta nella Società New Marzial Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND