Home Primo Piano Campionato Pallacanestro CSI Open, Mondo Fitness Basket vince contro il Francavilla 75 – 43

Campionato Pallacanestro CSI Open, Mondo Fitness Basket vince contro il Francavilla 75 – 43

da Cosimo Saracino
0 commento 169 visite

mondo-fitness

Forse gli anni hanno imbiancato qualche capello, ma non il talento e la passione per il basket. Sabato scorso alle 20.30 sono tornati sul parquet di via Udine gli uomini che hanno fatto la storia della pallacanestro mesagnese e pugliese. La Mondo Fitness Basket, guidata sapientemente dal coach Antonio Scoditti, ha schierato i big del calibro di Maurizio Greco, Raffaele Mastrorosa, Paolo Della Corte, Tiziano Franco, Cistofaro, Francesco Arigliano che insieme ai più ‘giovani’ come Andrea Zanzarella hanno affrontato alla grande la sesta giornata di andata del Campionato Nazionale CSI di Pallacanestro open. Avversari gli uomini del Basket Francavilla 1963 battuti con il punteggio 75 a 43.

Una partita carica di emozioni e vissuta nel pieno spirito del Centro Sportivo Italiano. Purtroppo, però, mancava il pubblico che a Mesagne è stato sempre un punto di forza. Ma l’orario tardo e l’appuntamento di sabato non hanno permesso a molte famiglie di seguire la squadra All Stars del campionato CSI.

Fondamentali per il match gli intramontabili passaggi di Maurizio Greco, le fughe di Paolo Della Corte, i rimbalzi conquistati da Raffaele Mastrorosa e le bombe da tre punti di Andrea Zanzarella.

Mondo Fitness Mesagne vince, quindi, contro Francavilla e si avvicina al primo posto del girone nella fase provinciale. Nei prossimi giorni ci sono in programma 2 partite a Mesagne: Domenica 11 dicembre, alle ore 11,00 nella palestra della scuola elementare “G. Falcone, è derby contro l’Olimpia Mesagne e poi Sabato 17 dicembre al palazzetto dello sport alle ore 20,30 contro Body Fit Basket Brindisi.

Cosimo Saracino

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND