Home Primo Piano Campionato Under 18 femminile, il Mesagne Volley va alla fase territoriale

Campionato Under 18 femminile, il Mesagne Volley va alla fase territoriale

da Cosimo Saracino
0 commento 157 visite

MVF GROTTAGLIE/FRANCAVILLA 0 – MESAGNE VOLLEY 3

Con una prestazione impeccabile, ieri le ragazze del Mesagne Volley della Under 18, guidate da Coach Andrea Sportelli, vincendo a Grottaglie contro le dirette concorrenti, hanno ottenuto il pass per la fase finale territoriale. È stata una partita difficile al di là del risultato finale, giocata con diligenza contro una squadra di ragazze molto forti che sicuramente faranno molto bene in futuro.

“Sono orgoglioso e soddisfatto del percorso di crescita del nostro gruppo, che ancora una volta si dimostra maturo e di ottima qualità tecnica. Adesso testa alle fasi finali” (parole di Coach Andrea).

L’ennesimo risultato ottenuto da questo eccezionale gruppo di Under, che negli anni passati ha vinto tutti i campionati territoriali della propria categoria e che quest’anno, con l’aggiunta di tre ragazze over, primeggia nel campionato di Prima Divisione a punteggio pieno senza set al passivo.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND