Home Dal Territorio Canale Reale Green Festival, l’iniziativa del 2 giugno a Mesagne

Canale Reale Green Festival, l’iniziativa del 2 giugno a Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 97 visite

Un pomeriggio alla scoperta del Canale Reale, patrimonio ambientale e paesaggistico da conoscere e tutelare: l’iniziativa si svolgerà a Mesagne domenica 2 giugno presso Masseria Canali a partire dalle ore 16. Ricco e intrigante il programma, i visitatori potranno partecipare a passeggiate guidate, assistere al documentario dal titolo “Acqua Reale”, apprezzare i momenti di degustazione e l’animazione musicale organizzati per l’occasione.

La partecipazione è gratuita, è richiesta la prenotazione. Gli interessati possono contattare il numero 329.1668064 e accedere al link https://www.eventbrite.it/e/canale-reale-green-festival-tickets-909746906487?aff=oddtdtcreator. L’evento – promosso dalla Regione Puglia, patrocinato e sostenuto dalla città di Mesagne – si svolgerà nell’ambito del cartellone “Canale Reale Green Festival – Settimana della comunità consapevole e responsabile per la piena sostenibilità del territorio attraversato dal Canale Reale”,  chiudendo una rassegna dedicata alla conoscenza del Canale Reale, all’approfondimento delle strategie legate al Contratto di Fiume, alla sostenibilità ambientale e al benessere della comunità locale.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND