Home Primo Piano Carlo Molfetta rieletto nel Consiglio Nazionale del Coni

Carlo Molfetta rieletto nel Consiglio Nazionale del Coni

da Cosimo Saracino
0 commento 281 visite

Per la seconda volta l’atleta mesagnese Carlo Molfetta, Oro Olimpico nel Taekwondo a Londra 2012, è stato eletto nel consiglio nazionale del CONI. Molfetta entra nel consiglio del Comitato Olimpico Nazionale come rappresentate degli atleti. Il nostro campione ha così commentato la sua rielezione: “Essere eletto la prima volta è stata un’emozione grandissima, mi sentivo carico e pronto per rappresentare al meglio tutti gli atleti dello sport italiano.

A distanza di 4 anni essere rieletto mi inorgoglisce ancora di più, farò del mio meglio anche in questo quadriennio cercando di rappresentarvi nel migliore dei modi e tutelandovi per quanto possibile.

In bocca al lupo a noi eletti oggi in consiglio in rappresentanza degli atleti. Chiaramente un ringraziamento a tutti i rappresentanti delle federazioni che mi hanno votato e alla mia federazione che ha sostenuto la mia candidatura”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND