Il Comune di Mesagne è risultato assegnatario di n. 867 Carte “Dedicata a te” per le annualità 2026 e 2027.
La misura prevede un contributo economico di 500 euro per ciascuna annualità, per un importo complessivo di 1.000 euro nel biennio 2026-2027, erogato attraverso una carta elettronica prepagata di Poste Italiane.
Si tratta di una procedura interamente gestita da INPS che riserva ai Comuni solo la funzione di comunicare ai destinatari l’ammissione al beneficio.
Al seguente link è possibile consultare l’elenco dei beneficiari indicati tramite numero protocollo INPS della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) relativa all’ISEEE 2026
https://www.comune.mesagne.br.it/novita/carta-dedicata-a-te-2/
Le carte saranno attive a partire dal 4 novembre 2026, con un primo accredito di 500 euro. Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali ai contatti indicati nel link







