Home Attualità Cassa integrazione se ne parla nell’Opificio Sociale di Mesagne

Cassa integrazione se ne parla nell’Opificio Sociale di Mesagne

da Cosimo Saracino
0 commento 193 visite

 

OPIFICIO MESAGNE

Cassa integrazione, potenziali beneficiari, percorsi formativi, contesto socio-occupazionale. Parte con questi argomenti la serie di appuntamenti informativi organizzati dal Consorzio Elpendu nella sede dell’Opificio Sociale di Mesagne (Via G. Trono 53-55). Il primo incontro avrà luogo Lunedì 12 febbraio alle ore 17.00 e farà il punto sull’attuale situazione della concessione degli ammortizzatori sociali per tutti i lavoratori che affrontano il momento della cassa integrazione e che possono accedere alle misure formative messe a disposizione.

Nel corso dell’incontro relazioneranno il Direttore del Consorzio Elpendu Dott. Vito Serripierro,  il Segretario Generale della Cgil di Brindisi Antonio Macchia e l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Mesagne Dott. Alessandro Rubino. Si tratta di un approfondimento utile per tutta la comunità, al fine di conoscere nel dettaglio le possibilità di riqualificazione professionale, il contesto sociale del territorio, il quadro complessivo del mercato del lavoro. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND