Home Attualità Centro commerciale AppiAnticA, inaugurazione primo punto vendita PEPCO in provincia di Brindisi

Centro commerciale AppiAnticA, inaugurazione primo punto vendita PEPCO in provincia di Brindisi

PEPCO, la famosa catena internazionale di negozi low cost con oltre 2mila store in Europa, ha inaugurato un fornitissimo punto vendita all’interno della Galleria di Mesagne.  Selezione completa di prodotti tra cui: abbigliamento per tutta la famiglia, accessori per la casa, articoli per l’infanzia e giocattoli.

da Cosimo Saracino
0 commento 280 visite

Il centro commerciale AppiAnticA ha inaugurato oggi, giovedì 11 luglio, il primo negozio Pepco sul territorio brindisino, un nuovo retailer che si candida a soddisfare le esigenze degli amanti dello shopping di qualità che non rinunciano alla convenienza.

La rinomata catena internazionale, tra i brand europei più popolari nel settore dell’abbigliamento per la famiglia e tra i principali fornitori di complementi di arredo per la casa, offre una selezione completa di prodotti, caratterizzandosi come un luogo ideale per l’acquisto vestiti e articoli casalinghi, giocattoli, materiale scolastico e molto altro. Il brand Pepco, con una storia nata in Polonia che festeggia 25 anni di attività, sta gradualmente conquistando l’Italia dopo una diffusione capillare in gran parte del Vecchio Continente. La filosofia che ne ispira la distribuzione è quella di garantire a ogni cliente un store unico in cui è possibile soddisfare le esigenze legate alla cura della persona e a quella degli ambienti domestici.

Il servizio e gli allestimenti, puntualmente aggiornati, sono studiati per offrire un’esperienza d’acquisto piacevole e veloce a prezzi competitivi, in un comodo spazio vendita che ben si presta a soddisfare gusti e stili diversi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND