Home Sport “Centro Taekwondo Di Lauro”, Ilaria Pagliara medaglia d’argento ad Olbia

“Centro Taekwondo Di Lauro”, Ilaria Pagliara medaglia d’argento ad Olbia

da Cosimo Saracino
0 commento 209 visite

ilaria_pagliaraIl “Centro Taekwondo Di Lauro” ha ottenuto uno straordinario risultato grazie alla medaglia d’argento della sua unica atleta in gara: Ilaria Pagliara  categoria -44 kg.

Impresa ancora più straordinaria se si considera che l’atleta, anno 2004,  si allena da soli tre anni, e non ancora cintura rossa al suo esordio ha affrontato atlete cinture nere  con un bagaglio agonistico e di esperienza evidentemente differente.

Cinque incontri disputati con tanta grinta e determinazione che lasciano ben sperare per un futuro prossimo, la maestra  Concetta Di Lauro soddisfatta dichiara:

“Dopo 4 incontri ci portiamo a casa la medaglia d’argento, vicecampionessa italiana 2016 Ilaria Pagliara, direi stratosferica al suo esordio nella categoria rosse e nere. Il Centro taekwondo Di Lauro inizia a raccogliere successi.un altro mattone si è aggiunto a ciò che stiamo costruendo con costanza, passione e impegno”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND