Home Primo Piano “Che sarà di noi” è il nuovo singolo di Lele Calò fuori oggi 25 agosto

“Che sarà di noi” è il nuovo singolo di Lele Calò fuori oggi 25 agosto

Distribuito da believe italia dalla casa discografica GREYLIGHTRECORDS di Mattia Mitrugno.

da Cosimo Saracino
1 commento 494 visite

E’ uscito oggi il nuovo singolo del cantante mesagnese Lele Calò. “CHE SARÀ DI NOI” è il titolo del brano che racconta di un uomo che non si rassegna alla fine di un amore. Lei è fredda e lontana ma lui non vuole perderla, si chiede dove ha sbagliato, muore di malinconia immerso nei ricordi. Spera che tutto si possa aggiustare ma ormai è finita.

LELE CALO’ originario di Mesagne(BR), inizia la sua carriera a metà degli anni 70 quando insieme a Romeo Livieri fonda i MESSERI tradizionale musica folk pugliese. Incide vari CD e partecipa a vari programmi televisivi negli anni con tanti brani che rimangono nella storia del popolo mesagnese. Oggi inizia il nuovo capitolo con l’uscita di questo nuovo brano con l’aiuto di Mattia Mitrugno anche lui originario di Mesagne pronto a scommettere insieme alla sua società discografica GreyLightRecords. Sarà un anno pieno di nuovi brani ed eventi targati LELE CALO’.

Spotify:

https://open.spotify.com/artist/3AYjq7NGigoDmFVciguWG4?si=NoCi7pCUQiWaabl43lvJOw

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Francesco Busco venerdì, 25 Agosto 2023 - 19:00

Complimentissimi lele

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND