“Insistere, persistere, resistere e mai desistere”
Lei è Chiara, classe ’88, mamma, studentessa, lavoratrice, runner, segreteria della nostra ASD Atletica Mesagne.
Il suo segno identificativo è il sorriso perennemente stampato sul suo volto. Non conosce cattiveria, invidia, rivalità, è una di quelle che non molla mai, c’è sempre per tutti, un animo vulcanico, mette il cuore in ogni cosa che fa.
Il Trail delle 5 Querce non è un percorso semplice (è una delle tappe di Campionato Italiano di Trail corto), sono 31km tra salite (+1200m), pietre e sentieri dissestati.
Chiara Cellimo non ha paura, ci crede da sempre, si è allenata con costanza nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino, non ha mai abbassato la guardia.
Chiara è una tosta, la testa non la piega davanti a nessuna difficoltà, anzi, la collega al cuore, questo è il suo segreto ed è così che ha terminato questa pazza impresa piazzandosi 6ª di categoria (SF), 30ª su 66 donne e 268ª su 421 iscritti.
Brava Chiara, sei l’esempio di come la semplicità, l’umiltà e la determinazione premiano nel tempo regalando gioie e soddisfazioni ed esperienze di vita esclusive. Siamo certi che nella tua mente c’è già in programma la prossima sfida! Complimenti guerriera!